Addetto/a al back office pratiche fiscali
Amministrazione / Contabilità / Bilancio / Finanza
Torino, Torino, Piemonte
Questa offerta proviene dal sito Jobmetoo
Seltis Hub D&I ricerca per importante multinazionale operante nell'ambito della consulenza un/a Addetto/a al back-office pratiche fiscali appartenente alle categorie protette.
La risorsa, inserita nella divisione Tax &Law, si occuperà principalmente di gestire le pratiche di sconto in fattura/cessione del credito degli interventi relativi al Superbonus ed Ecobonus.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Controllare la documentazione relativa ai bonus fiscali;
• Contattare/sollecitare gli amministratori e le imprese per il recupero della documentazione mancante;
• Predisporre le comunicazioni fiscali tramite utilizzo del software contabile;
• Gestire i rapporti con i clienti.
Si richiede:
• Laurea, preferibilmente in discipline economiche;
• Esperienza pregressa in ruoli contabili / amministrativi;
• Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici, specialmente Excel;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Buone doti comunicative e relazionali;
• Orientamento al cliente e al lavoro in team;
• Serietà, ordine e precisione;
• Disponibilità immediata;
• Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile.
Sede di lavoro: Torino
La risorsa, inserita nella divisione Tax &Law, si occuperà principalmente di gestire le pratiche di sconto in fattura/cessione del credito degli interventi relativi al Superbonus ed Ecobonus.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Controllare la documentazione relativa ai bonus fiscali;
• Contattare/sollecitare gli amministratori e le imprese per il recupero della documentazione mancante;
• Predisporre le comunicazioni fiscali tramite utilizzo del software contabile;
• Gestire i rapporti con i clienti.
Si richiede:
• Laurea, preferibilmente in discipline economiche;
• Esperienza pregressa in ruoli contabili / amministrativi;
• Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici, specialmente Excel;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Buone doti comunicative e relazionali;
• Orientamento al cliente e al lavoro in team;
• Serietà, ordine e precisione;
• Disponibilità immediata;
• Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile.
Sede di lavoro: Torino
Details
Tempo indeterminato
Amministrazione / Contabilità / Bilancio / Finanza
Consulenza
Torino, Torino, Piemonte
2 months 3 weeks fa
23571