Addetto/a alle pulizie categorie protette
Installazione / Manutenzione / Riparazione / Pulizie
Milano, Milano, Lombardia
Questa offerta proviene dal sito Jobmetoo
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca per una prestigiosa azienda informatica Un/a Addetto/a alle pulizie appartenente alle categorie protette.
Insieme al resto del team di Office Cleaning, la risorsa si occuperà di ordine e pulizia, e aiuterà a mantenere i più alti standard di cura e funzionalità degli spazi. Gli uffici devono essere puliti, ordinati e pronti per ospitare in modo confortevole le attività quotidiane.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
● Assicurare che l’ufficio sia pulito e ordinato.
● Sistemare e riordinare le sale riunioni durante l’arco della giornata.
● Mantenere gli spazi di servizio, quali bagni e cucine, puliti, ordinati e ben forniti.
● Organizzare la spesa giornaliera negli spazi adibiti allo stoccaggio, facendo particolare attenzione a evitare gli sprechi (controllo date di scadenza, riordino funzionale dei beni di consumo, alimentari e non solo).
● Predisporre gli spazi della cucina per il pranzo, accogliendo e controllando gli ordini dei fornitori.
● Monitorare lo status degli spazi, per esempio controllare che tutti i servizi funzionino correttamente, riportando eventuali anomalie al team di People Operations.
● In caso di eventi o particolari incontri, aiutare a predisporre gli spazi.
Si offre inserimento con iniziale contratto a termine di un anno finalizzato all'assunzione.
Sede di lavoro: Milano centro
Orario di lavoro: part-time (30h settimanali)
#NOADV
Seltis Hub Diversity & Inclusion ricerca per una prestigiosa azienda informatica Un/a Addetto/a alle pulizie appartenente alle categorie protette.
Insieme al resto del team di Office Cleaning, la risorsa si occuperà di ordine e pulizia, e aiuterà a mantenere i più alti standard di cura e funzionalità degli spazi. Gli uffici devono essere puliti, ordinati e pronti per ospitare in modo confortevole le attività quotidiane.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
● Assicurare che l’ufficio sia pulito e ordinato.
● Sistemare e riordinare le sale riunioni durante l’arco della giornata.
● Mantenere gli spazi di servizio, quali bagni e cucine, puliti, ordinati e ben forniti.
● Organizzare la spesa giornaliera negli spazi adibiti allo stoccaggio, facendo particolare attenzione a evitare gli sprechi (controllo date di scadenza, riordino funzionale dei beni di consumo, alimentari e non solo).
● Predisporre gli spazi della cucina per il pranzo, accogliendo e controllando gli ordini dei fornitori.
● Monitorare lo status degli spazi, per esempio controllare che tutti i servizi funzionino correttamente, riportando eventuali anomalie al team di People Operations.
● In caso di eventi o particolari incontri, aiutare a predisporre gli spazi.
Si offre inserimento con iniziale contratto a termine di un anno finalizzato all'assunzione.
Sede di lavoro: Milano centro
Orario di lavoro: part-time (30h settimanali)
#NOADV
Dettagli
Tempo determinato/Contratto a progetto
Installazione / Manutenzione / Riparazione / Pulizie
Informatica
Milano, Milano, Lombardia
6 days 2 hours fa
23994