Customer Service Specialist
Customer Service / Segreteria
Modena, Modena, Emilia-Romagna

Questa offerta proviene dal sito Jobmetoo
Seltis Hub D&I ricerca per prestigiosa azienda del settore automobilistico un/a Customer Service Specialist appartenente alle categorie protette (invalidi civili).
La risorsa si occuperà di fornire supporto al canale Retail garantendo un elevato livello di servizio, in linea con gli standard aziendali.
Nello specifico svolgere le seguenti attività:
• Gestione ordini clienti e attività di data entry (modifiche ordini, trasferimenti, resi, gestione ordini di riassortimento);
• Gestione claim per difettosità: verifica con Controllo Qualità ed eventuale richiamo dei prodotti;
• Elaborazione e gestione spedizioni coordinandosi con logistica per approntamento e ritiro merce;
• Gestione ordini divise.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Minima esperienza pregressa in un ruolo di Customer Service o Data entry;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (utilizzo formule, ricerca verticale, tabelle Pivot etc);
• Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
• Buone capacità di relazione
• Buone capacità di lavoro in team;
• Precisione e affidabilità;
• Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile (L. 68/99).
Sede: Hinterland Sud della provincia di Modena
#NOADV
La risorsa si occuperà di fornire supporto al canale Retail garantendo un elevato livello di servizio, in linea con gli standard aziendali.
Nello specifico svolgere le seguenti attività:
• Gestione ordini clienti e attività di data entry (modifiche ordini, trasferimenti, resi, gestione ordini di riassortimento);
• Gestione claim per difettosità: verifica con Controllo Qualità ed eventuale richiamo dei prodotti;
• Elaborazione e gestione spedizioni coordinandosi con logistica per approntamento e ritiro merce;
• Gestione ordini divise.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Minima esperienza pregressa in un ruolo di Customer Service o Data entry;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (utilizzo formule, ricerca verticale, tabelle Pivot etc);
• Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese;
• Buone capacità di relazione
• Buone capacità di lavoro in team;
• Precisione e affidabilità;
• Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile (L. 68/99).
Sede: Hinterland Sud della provincia di Modena
#NOADV
Dettagli
Tempo determinato/Contratto a progetto
Customer Service / Segreteria
Automotive
Modena, Modena, Emilia-Romagna
2 weeks 2 days fa
24162