Receptionist
Customer Service / Segreteria
Milano, Milano, Lombardia
Questa offerta proviene dal sito Jobmetoo
Seltis Hub D&I ricerca, per azienda cliente operante nel settore della consulenza direzionale, un/a receptionist appartenente alle categorie protette.
Rispondendo al Facility Manager, la risorsa inserita sarà responsabile delle seguenti attività:
Centralino
• Gestione chiamata in entrata
• Per Management (Board); avviso e filtro chiamate
Sale riunioni
• Prenotazioni sale riunioni
• Allestimento delle sale
• Approvvigionamento bevande nelle sale (acqua – caffè – bevande)
• Ordine colazioni, pranzi, aperitivi e gestione del relativo allestimento
Accoglienza e registrazione ospiti
• Registrazione ospite in entrata e uscita
• Annuncio ospite
• Indicazione uffici
• Prenotazione taxi
Posta
• Ricevimento posta
• Gestione spedizione urbane
• Gestione spedizioni nazionali e internazionali
Cancelleria
• Richiesta acquisto cancelleria
• Gestione magazzino
Requisiti:
• Pregressa esperienza di almeno 2 anni in medesimo ruolo
• Capacità di mantenere elevati standard di riservatezza
• Puntualità e capacità organizzative
• Ottime capacità relazionali in quanto dovrà interfacciarsi con diverse persone sia all’interno dell’azienda (colleghi) che all’esterno (clienti, fornitori, ecc…)
• Proattività e capacità di fornire soluzioni a imprevisti e problematiche
Competenze tecniche
• Office base
• Utilizzo centralino aziendale
• Lingua inglese (almeno livello B2)
• Tool taxi e corrieri
Si offre contratto iniziale di un anno finalizzato alla stabilizzazione.
Sede di lavoro: Milano
Rispondendo al Facility Manager, la risorsa inserita sarà responsabile delle seguenti attività:
Centralino
• Gestione chiamata in entrata
• Per Management (Board); avviso e filtro chiamate
Sale riunioni
• Prenotazioni sale riunioni
• Allestimento delle sale
• Approvvigionamento bevande nelle sale (acqua – caffè – bevande)
• Ordine colazioni, pranzi, aperitivi e gestione del relativo allestimento
Accoglienza e registrazione ospiti
• Registrazione ospite in entrata e uscita
• Annuncio ospite
• Indicazione uffici
• Prenotazione taxi
Posta
• Ricevimento posta
• Gestione spedizione urbane
• Gestione spedizioni nazionali e internazionali
Cancelleria
• Richiesta acquisto cancelleria
• Gestione magazzino
Requisiti:
• Pregressa esperienza di almeno 2 anni in medesimo ruolo
• Capacità di mantenere elevati standard di riservatezza
• Puntualità e capacità organizzative
• Ottime capacità relazionali in quanto dovrà interfacciarsi con diverse persone sia all’interno dell’azienda (colleghi) che all’esterno (clienti, fornitori, ecc…)
• Proattività e capacità di fornire soluzioni a imprevisti e problematiche
Competenze tecniche
• Office base
• Utilizzo centralino aziendale
• Lingua inglese (almeno livello B2)
• Tool taxi e corrieri
Si offre contratto iniziale di un anno finalizzato alla stabilizzazione.
Sede di lavoro: Milano
Dettagli
Tempo determinato/Contratto a progetto
Customer Service / Segreteria
Consulenza
Milano, Milano, Lombardia
22 hours 46 minutes fa
24010