BUSINESS SUPPORT ADMINISTRATOR APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Customer Service / Segreteria
Milano, Milano, Lombardia
Descrizione azienda
Seltis Hub Management Search per conto di BCM Global Italy, realtà internazionale specializzata in credit management e asset management, seleziona un/a
Business Support Administrator Appartenente alle Categorie Protette
Posizione
Il Business Support Administrator sarà responsabile delle attività di back office amministrativo, fornendo supporto alle operazioni quotidiane e assicurando una gestione efficiente di documenti, dati e processi aziendali.
Inoltre, entrerà a far parte di un team dedicato alla gestione di un portafoglio di clienti corporate, collaborando con investitori del settore Private Equity per assicurare il raggiungimento degli obiettivi e il rispetto delle scadenze.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne e della corrispondenza;
- Supervisione della documentazione relativa all’Antiriciclaggio (AML), assicurando la conformità con la normativa vigente e l'aggiornamento continuo degli archivi.
- Organizzazione di riunioni e meeting e supporto nella predisposizione di report e presentazioni;
- Supporto alla gestione documentale tramite sistemi digitali;
- Monitoraggio delle scadenze e avanzamento delle attività, assicurando il rispetto dei tempi e la qualità delle consegne;
- Gestione dei fornitori, degli ordini e dei pagamenti;
- Svolgimento di attività di back office a supporto quotidiano delle funzioni aziendali, garantendo continuità ed efficienza nei processi amministrativi.
Requisiti
- Laurea in Economia, Finanza, Giurisprudenza o ambiti affini;
- Esperienza pregressa di 1-3 anni in ruoli analoghi di supporto amministrativo o business support;
- Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
- Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
- Capacità di lavorare sia in autonomia che in team, con un approccio proattivo e collaborativo;
- Attitudine al lavoro per obiettivi e capacità di rispettare scadenze;
- Fluente conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus).
Altre informazioni
- Il pacchetto retributivo verrà definito durante il processo di selezione, in base al livello di esperienza e alle competenze del/la candidato/a;
- Orario di lavoro: full-time da lunedì al venerdì;
- Flessibilità: due giorni di Smart Working alla settimana;
- Sede di lavoro: Milano ( raggiungibile con i mezzi).
Siamo attenti alle necessità e peculiarità di ogni candidato. Ti aiutiamo a trovare l’azienda e il lavoro giusto per te non solo in termini di ruolo, ma anche per ciò che riguarda l’allineamento con la cultura e i valori aziendali, il tuo equilibrio vita-lavoro e gli aspetti compensation & benefit giusti rispetto al mercato. Le tue competenze, prospettive di carriera e aspettative professionali sono la nostra priorità. Insieme disegniamo il tuo futuro.
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